Un matrimonio su uno yacht è sicuramente il sogno di tanti sposi amanti del mare, grazie al servizio che offre in esclusiva la Wedding Planner Letizia Ventura titolare dell’agenzia LV WEDDING LUXURY & SPECIAL EVENTS da oggi gli sposi hanno una scelta in più: organizzare il giorno più bello e importante della propria vita, cullati dalle onde del mare e rapiti da un panorama infinito che mozzerà il fiato

Sposarsi a Porto Venere nella meravigliosa chiesa di S. Pietro, arroccata sulla roccia del promontorio delle Bocche a picco sul mare, e organizzare il ricevimento per gli ospiti osservando i fantastici paesaggi, godendo del tramonto sul mare a bordo di un lussuoso Yacht, è il modo più esclusivo di festeggiare il giorno più bello della vostra vita. L’equipaggio garantirà una raffinata accoglienza, facendo del vostro matrimonio in yacht un evento ricco di glamour. Non è necessario, inoltre, spostarsi in alto mare per il ricevimento; si potrà infatti, anche restare serenamente ancorati in porto o in una meravigliosa caletta. Il nostro staff organizzerà insieme a voi, tutti i dettagli dell’evento e potrete scegliere insieme la tipologia di barca e la location per il vostro matrimonio.

Sposarsi a Portovenere è il coronamento di un sogno ambito da molte coppie italiane e straniere. I motivi sono dettati dalla bellezza e dall’incanto di questi magici posti, dove poeti e navigatori hanno trovato rifugio scrivendo poesie. L’incanto e la magia di Portovenere è rappresentato dalla chiesa S. Pietro, a picco sul mare, la scenografia che si presenta alla vista è questa bellissima costruzione che regna sovrana, per la tecnica ardimentosa della sua struttura e per la fine eleganza scultorea è una delle costruzioni esemplari dell’architettura gotico genovese in Liguria.

Annabel e Beckett ci hanno scelto già più di un anno prima delle nozze e sono cresciuti con Noi passo dopo passo nella scelta di tutti i dettagli, dandoci carta bianca e molta fiducia.

Appena conosciuti, ci hanno rivelato a gran sorpresa che a Portovenere, al contrario di tutte le altre coppie, avrebbero voluto organizzare un matrimonio esclusivo e non tradizionale, insomma, diverso da tutti gli altri. Ecco perché abbiamo unito l’eleganza allo stile del mare un connubio riuscitissimo. Dalla cerimonia in chiesa che ha creato l’atmosfera per un matrimonio incredibilmente romantico, ed un ricevimento privatissimo su un lussuosissimo Yacht da 50 mt ancorato in una deliziosa caletta di Porto Venere, proprio sotto alla meravigliosa chiesa di S. Pietro, scenografia degna di un film e di una coppia unica.

La cerimonia ha avuto inizio in un crescendo di emozioni, alle 18:00 del pomeriggio, godendo così all’uscita della chiesa, di un tramonto e di un paesaggio davvero mozzafiato. Dopo aver scattato qualche foto, abbiamo accompagnato gli ospiti al porto, dove ad attenderli c’erano delle mini imbarcazioni pronte a navigare pochi minuti, verso la location a sorpresa ancorata in caletta…un meraviglioso Yacht di 50 mt era li ad attenderli.

Gli sposi hanno voluto creare l’effetto sorpresa per i loro ospiti, che fino a quel momento non avevano idea di dove si sarebbe svolto il ricevimento di nozze. I festeggiamenti sono proseguiti poi tra foto, chiacchiere, qualche tuffo e tanto divertimento, per finire in bellezza con il pernottamento nelle lussuose cabine dello Yacht, e al risveglio una colazione servita direttamente sul Fly dello Yacht accompagnati da una suggestiva vista, per poi essere accompagnati in porto per la chiusura di quella che è stata un’esperienza unica e indimenticabile.

La magia del vostro matrimonio è bene affidarla a mani esperte, a chi svolge questo lavoro con professionalità passione e soprattutto ci mette il cuore!

Se desideri ricevere informazioni su questo particolare servizio esclusivo e conoscerne tutti i dettagli contattaci subito cliccando qui.

Ti aspettiamo per un consulto gratuito

Se vuoi rileggere l’articolo non dimenticare di condividerlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>