La moda sposa 2018 propone nuove tendenze o il rafforzamento di tendenze già in atto per soddisfare ogni sposa secondo lo stile delle nozze.

Ecco alcune delle intuizioni dei più prestigiosi stilisti italiani e del mondo per la prossima stagione:

Maniche lunghe

Sappiamo tutti che è stata Kate Middleton ad iniziare questa tendenza nel 2011 e da allora lo stile ha continuato a crescere in popolarità. Per il 2018, vedremo maniche intrecciate e con dettagli intricati, forme femminili, polsini a campana (seguendo la tendenza del 2017) e tagli a tre quarti. Adoro questo tipo di abbigliamento per la sposa che desidera un abito e uno stile senza tempo.

Scollo omerale

Torna una delle scollature più femminili per la sposa, capace di rendere elegante e solenne il portamento. Le spalle diventano protagoniste e il punto centrale dell’abito, inoltre si abbina perfettamente con la tendenza dell emaniche lunghe.

Applicazioni

Abbiamo visto molti esempi di applicazione 3D nel 2017 e continueremo a farlo anche nel prossimo anno. Sia che si tratti di fiori 3D o di pizzo stratificato, questo uso versatile delle applicazioni troverà massima espressione nel 2018. Gli stilisti sembrano adorare il ricamo con perle, cristalli e perline per un look moderno e al contempo molto raffinato. Se non ami le applicazioni sull’abito da sposa, nulla di grave! molti designer stanno trasferendo questa tendenza alle scarpe da sposa per un’alternativa trandy.

Scolli particolari

Nel 2018 scegli un’acconciatura raccolta dei capelli perché  sarà tutto un’esplosione di girocolli e dettagli per rendere questa parte del corpo della sposa centrale nell’abbigliamento. La scollaturà continuerà ad essere popolare, ma con elementi aggiuntivi per il décolletté come cappe, mantelle e perfino piume.

Continua anche nel 2018 la tendenza al look da fiaba ma con un tocco di glamour in più. Vi sarà più struttura e volume per uno stile da sogno.

La LV Wedding Luxury & Special Event da molti anni consiglia e suggerisce alle proprie spose come rendere speciale il look nel giorno più importante. Studiamo per ogni sposa partendo dai suoi gusti e interiorità i dettagli dell’acconciatura, del make up e dell’outfit per avere uno stile unico e personale. Il nostro servizio di personal look making ti aiuterà a trovare il tuo stile per un look impeccabile.

Se ti è piaciuto l’articolo e lo vuoi rileggere condividilo sulla tua bacheca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>